Assistenza e Certificazioni

La chiave del successo di NERONI AUTOMAZIONI é la particolare cura investita nel servizio di assistenza, sia nella fase precedente all'acquisto, sia successivamente.

NERONI Vi offre la garanzia di un servizio continuativo di assistenza tecnica con personale qualificato.
Durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 8-12.30/14.00-19.00) un nostro operatore è Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta di assistenza.

La nostra GARANZIA dopo la vendita è di 2 anni sia sul prodotto che sulla chiamata e manodopera. Punto forte dell'azienda.

CENNI E APPLICAZIONE DELLE NORMATIVE EUROPEE EN 12445 E EN12453

Dal maggio 2005, è scaduto il periodo transitorio per il graduale adeguamento alle normative europee sulla marcatura CE di porte e cancelli. L’obbligo di marcatura CE, implica l’assunzione di responsabilità da parte del costruttore, il quale dichiara la conformità del prodotto. Il marchio CE apposto sul prodotto, sta ad indicare che tutti gli obblighi di legge in materia di qualità e sicurezza sono stati correttamente soddisfatti e documentati nel fascicolo tecnico e nella dichiarazione di conformità.
È evidente che, senza nulla togliere ai requisiti inerenti alla qualità del prodotto, l’accento deve essere posto soprattutto sulla sicurezza della macchina e quindi sulla prevenzione dei rischi di schiacciamento, cesoiamento ed intrappolamento.
L’installatore che costruisce una nuova macchina, assemblando ex-novo i vari elementi elettromeccanici in una configurazione finale che non è mai un prodotto di serie, ha la responsabilità di eventuali danni a persone o cose provocati dal cancello.

Pertanto, l’installatore in qualità di produttore della macchina ha l’obbligo di:

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il nostro servizio clienti inviando una mail a:

tecnici@automazionineroni.it , indicando il motivo della richiesta e un recapito valido per essere ricontattati dal nostro personale. Sarà nostra cura prendere in carico le vostre segnalazioni entro 24 ore dall'invio della richiesta.