Azienda

Dal 1968 Automazioni Neroni è un’azienda che opera con successo nel settore della realizzazione di impianti ed apparecchiature elettriche, specializzandosi in particolare nell’automazione industriale per impianti produttivi e di processo.

Le competenze specifiche acquisite in questo campo ci consentono di sviluppare il prodotto dalla progettazione alla realizzazione fisica sugli impianti, con un servizio che va oltre la semplice fornitura, fino ad arrivare, se le esigenze specifiche del cliente lo richiedessero, alla manutenzione sistematica, all’aggiornamento dell’installazione ed alla implementazione di modifiche ad hoc.

Aggiornamento tecnologico, professionalità, flessibilità, attenzione al Cliente, tempestività di interventi sono alcune delle caratteristiche che ci consentono di proporre prodotti qualitativamente superiori a prezzi di sicuro interesse!

La lunga esperienza e competenza collaudate in anni di lavoro ha portato al conseguimento di risultati lusinghieri ed apprezzamenti positivi da parte di tutta la Clientela. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha condotto una politica di integrazione verticale, basata sulla padronanza delle tecnologie fondamentali che costituiscono il cuore del suo settore.
Dalla progettazione alla manutenzione, i prodotti di Neroni godono di un know-how nelle tecniche di base: la pianificazione, la gestione dei materiali, le tecniche di assemblaggio e di qualifica. “L’atteggiamento alle normative vigenti, il dialogo con il Cliente, la collaborazione con i migliori fornitori, la ricerca verso la qualità, hanno permesso all’azienda di crescere in modo rapido e concreto e di proporsi oggi come partner per progetti sempre più impegnativi e qualificanti, ai vertici di mercati sempre più esigenti e selettivi.”