News

Hi-Speed:PIU' VELOCI CHE MAI

Nice lancia la nuova linea di motori potenti e affidabili per l’automazione di cancelli scorrevoli e a battente, che garantiscono operazioni di apertura e chiusura ancora più veloci. La velocità di manovra è fino a tre volte superiore se confrontata con i tradizionali motori per l’automazione di cancelli.

La linea Hi-Speed è la soluzione perfetta in quei contesti che richiedono veloci manovre di apertura e chiusura, per garantire il minor tempo di attesa e la massima sicurezza: per aree urbane ad alta intensità di traffico, per passaggi rapidi in zone commerciali e industriali, per la massima sicurezza nelle situazioni residenziali più eleganti, per garantire azioni immediate laddove è necessaria la massima rapidità di intervento.

La famiglia di motori Hi-Speed è una linea completa di prodotti che offre una vasta scelta di soluzioni, per rispondere ad ogni esigenza di installazione. Grazie alle avanzate centrali di comando Nice e ai nuovi sensori per bordi sensibili che rendono la tecnologia di rilevamento ostacoli ancora più precisa, i sistemi di automazione Hi-Speed sono sinonimo di affidabilità, sicurezza e comfort, nel pieno rispetto delle normative europee.