Realizzazione cancelli

Realizziamo cancelli su misura con opere fabbrili, creando il cancello esattamente secondo le vostre esigenze.

Cancelli scorrevoli

I cancelli scorrevoli sono di solito ad un’anta singola, che scorre su un binario a terra dotato di cremagliera. Per la movimentazione richiedono uno spazio lungo e stretto dove il cancello scorre durante la fase di apertura e di chiusura.
Questa tipologia di cancelli è la protezione ideale nel caso di ampi ingressi, accessi posizionati in salita o dove non si hanno spazi sufficienti di manovra all’interno della proprietà per l’apertura delle ante a battente.
Il fattore da considerare per la scelta della motorizzazione è il peso e, a seconda dei casi, la lunghezza dell’anta.
Sono installati con coste sensibili per la massima sicurezza nelle manovre di chiusura: grazie alla funzione antischiacciamento/rilevamento ostacoli, in caso di contatto l’automazione inverte il moto impedendo danni a persone e cose.

Cancelli a battente

I cancelli a battente si aprono ruotando su un fulcro, come una comune porta.
L’apertura delle ante avviene solitamente all’interno della proprietà e richiede uno specifico spazio interno.

CANCELLI RAPIDI

Un prodotto fiore all’occhiello della nostra azienda è la linea di cancelli veloci.
La linea Hi-Speed è la soluzione perfetta in quei contesti che richiedono veloci manovre di apertura e chiusura, per garantire il minor tempo di attesa e la massima sicurezza: per aree urbane ad alta intensità di traffico, per passaggi rapidi in zone commerciali e industriali, per la massima sicurezza nelle situazioni residenziali più eleganti, per garantire azioni immediate laddove è necessaria la massima rapidità di intervento.